Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

In prima categoria sorridono Arcevia, Montemarciano e Monserra

Giornata positiva per le squadre impegnate del campionato di calcio di prima categoria: Arcevia, Monserra e Montemarciano vincono: perde solo il Ponterio

Un goal dell'Avis Arcevia in prima categoria
Un goal dell'Avis Arcevia in prima categoria

ANCONA – Porta bene l’ultimo turno giocato (il 4° di ritorno) sabato 10 febbraio alle squadre della valmisa impegnate nel campionato di calcio di Prima Categoria, girone B. Porta bene perché tre su quattro vanno a risultato pieno.

Sorridono infatti il Montemarciano che vince in trasferta ad Ancona contro i Portuali calcio per 0-1 grazie al goal di Alessandro Bordoni arrivato al 70′; sorridono anche a Serra de’ Conti, dove il Monserra ha battuto in casa l’ostico Staffolo. La rete di Niccolò Paradisi regala anche il sorpasso in classifica proprio ai danni degli ospiti e il posto utile in zona playoff.

Cinquina infine dell’Avis Arcevia (nella FOTO di repertorio), ultima squadra in fondo alla classifica del girone B, ai danni del Ponterio. È questo il secondo risultato utile da quando la squadra di calcio è nelle mani di mister Luigino Azzeri: con lui sono arrivati un pareggio, una vittoria e una sconfitta (contro la capolista Anconitana), motivo per cui si respira fiducia e si spera di evitare un brutto finale di stagione.

LA CLASSIFICA

Anconitana 53
Osimostazione C.D. 45
San Biagio 39
Monserra 31
Staffolo 30
Portuali calcio Ancona 29
Borgo Minonna 28
Marotta 27
Falconara 26
Chiaravalle 26
Le Torri 24
Castelfrettese 24
Montemarciano 22
Belvederese 22
Ponterio 20
Monsano 18
Borghetto 18
Avis Arcevia 18