Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Capodanno, la festa targata Jamboree

Alla Rotonda a Mare a Senigallia torna la festa a ritmo di rock and swing per dare il benvenuto al nuovo anno. I posti sono limitati a 420

DJ At’s Crazy Record Hop

SENIGALLIA – Capodanno in Jamboree alla Rotonda a Mare. Un appuntamento ormai consolidato che da sempre riscuote grande successo. Anche per il 2018 sarà quindi possibile brindare al nuovo anno all’insegna del Summer Jamboree. La festa esplode, come da tradizione, nella splendida cornice della Rotonda. Fuori gonne a ruota, rossetto rosso e ballerine, ma anche bretelle e brillantina per scendere in pista e ballare tutta la notte.

Il New Year’s Eve Party accoglie a Senigallia un pubblico nazionale e internazionale. C’è già grande attesa infatti per la serata che vedrà tra i 5 protagonisti in consolle anche il Dj olandese AT’S Crazy Record Hop (NL) Sauro Dall’Olio (ITA), Madame Dynamite (UK), Mickey Melodies (ITA), Ol’Woogies (ITA), che dalle ore 23 proporranno la loro migliore selezione musicale dell’America anni ’30,’40 e ’50, in una magica atmosfera delle festività.

Da piazza del Duca alla Rotonda a Mare, l’offerta della spiaggia di velluto per festeggiare il Capodanno abbraccia tutti i gusti. Fuochi d’artificio e spettacolo di video Mapping animeranno piazza del Duca, ma anche tanta musica. Per gli amanti del rock si apriranno invece le porte del gioiello sospeso tra cielo e terra.