NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Campionato Italiano CSI a squadre al Centro Olimpico

Galli, responsabile nazionale alla Direzione Tecnica del Centro Sportivo Italiano: «Senigallia ed il suo centro rappresentano una scelta azzeccata, siamo molto soddisfatti»

SENIGALLIA – «Devo dire che la location di Senigallia è una delle più azzeccate per questo tipo di campionato a squadre: ambiente climatizzato, i migliori tavoli di gioco sul mercato, presenza di punto ristoro con possibilità di snack caldi, ottima assistenza da parte dei dirigenti locali e costante presenza del Maestro Pettinelli che, per chi tratta ping pong, è una vera icona. Senza contare quello che è Senigallia dal punto di vista turistico, splendide spiagge, mare pulito, ottimo cibo ed economicità di alloggio», con queste parole Natale Marino Galli, il responsabile nazionale alla Direzione Tecnica del Centro Sportivo Italiano, elogia l’impianto senigalliese e più in generale tutta la Spiaggia di Velluto in occasione dei campionati italiani CSI.

A vincere la competizione è stata Villa Romanò (Como) seguita da Vedano Olona (Varese). Terze ex-equo Mortise 2000 (Padova) e Sorci Verdi (Pesaro). Fuori dal podio, realizzato per l’occasione, ma che servirà per i numerosi tornei organizzati a Senigallia oltre che per il Trofeo CONI di settembre, le due squadre amatoriali del Tennistavolo Senigallia.Giugno è il mese tradizionale di chiusura di un anno agonistico ma per il Centro Olimpico è soltanto un fine mese come tanti altri. Una settimana dopo del Campionato Nazionale CSI infatti si è aperta la stagione estiva con il primo torneo estivo Mare-PingPong.