Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Promozione, Fc Vigor Senigallia sconfitta in casa dal Cantiano

Il risultato rende un po' più complicata la corsa per i playoff: i ragazzi di mister Goldoni sono ora in nona posizione a 5 punti dai playoff ad appena sei giornate dal termine

L'Fc Vigor Senigallia
L'Fc Vigor Senigallia

SENIGALLIA – Un gol di Alessandro Bucefalo nei primi minuti e uno di Simone Luchetti in quelli finali condannano l’FC Vigor Senigallia a una nuova sconfitta. Sconfitta che è arrivata in casa allo stadio Bianchelli contro il Cantiano nella 9^ giornata di ritorno del campionato di promozione (girone A) disputatasi domenica 8 aprile.

Una brutta giornata per i biancorossoblù che perdono pure con la terzultima forza del girone A, il Cantiano appunto, fermo a quota 25 punti. Nella partita precedente, i ragazzi dell’Fc Vigor Senigallia sono caduti per 3-1 in casa del Portorecanati, secondi in classifica e con ben altre ambizioni. E ci poteva stare. Stavolta la sconfitta è arrivata per via delle assenze tra le file vigorine.

Ma questa è stata una brutta giornata anche perché il risultato complica (e non di poco) la corsa per i playoff: i senigalliesi sono a 34 punti in classifica, con 5 di distanza dall’ultima posizione utile, quando mancano sei giornate al termine del campionato.

Il prossimo turno si giocherà domenica 15 aprile in casa del Mondolfo, poco sopra l’Fc Vigor in classifica, a quota 38 punti, solo uno dalla zona playoff.

agrturismo il gelso fabriano