Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Colpaccio Marina: preso Gabrielloni

Colpo a sorpresa del Marina che si assicura le prestazioni di Tommaso Gabrielloni in uscita dal Moie Vallesina in Promozione, un giocatore di grande esperienza approda alla corte di Malavenda

Il Presidente Fiorenzola con Gabrielloni
Il Presidente Fiorenzola con Gabrielloni

SENIGALLIA – C’è fermento in Eccellenza, la ragione? La finestra di mercato che si chiuderà venerdì alle 19 e che in queste ultime ore sta modificando sensibilmente le rose delle formazioni a vari livelli.

Tra voci che si rincorrono, trattative e idee… il colpaccio lo firma il Marina che si assicura le prestazioni di Tommaso Gabrielloni in uscita dal Moie Vallesina.

La compagine allenata da Malavenda va a puntellare l’attacco con l’arrivo di un giocatore di assoluto spessore e comprovata esperienza.

Una carriera quella di Gabrielloni suddivisa tra Serie D ed Eccellenza, prima con la maglia della Jesina poi con quella della Biagio Nazzaro dove ha collezionato esperienze ed un numero consistente di gol.

Lo scorso anno è approdato all’Olimpia Marzocca, senza però riuscire mai a scendere in campo a causa di problemi fisici, quest’anno sempre in Promozione si è rimesso in gioco con il Moie Vallesina prima di accettare la chiamata del Presidente Fiorenzola.

Con la squalifica di Noviello, con ogni probabilità Gabrielloni sarà già impiegato al fianco di Gioacchini sabato prossimo nella partita casalinga contro il Tolentino.