Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Ancora non va l’Ilario Lorenzini, che cade in casa

Pessima partita del Barbara contro l'Atletico Alma: quattro reti subite nella seconda giornata di ritorno di Eccellenza

Ilario Lorenzini Barbara - Atletico Alma

BARBARA – Non c’è granché da sorridere a Barbara dopo la pesante sconfitta inflitta dall’Atletico Alma nella 2^ giornata di ritorno del campionato di Eccellenza delle Marche. Il sonoro 4-0 subito dalla quarta forza del girone non è certamente una sorpresa anche se di sicuro fa male.

Le ultime partite dell’ASD “Ilario Lorenzini” Barbara Calcio non erano infatti state al top e la vittoria manca dal 3 dicembre (3-1 in casa contro il Tolentino). Poi la sconfitta per 2-0 in trasferta a Grottammare, quella in casa subita dal Ciabbino, il pareggio in extremis nel campo del Marina e il risultato dell’andata (3-1 a Bellocchi) non facevano certo presagire al meglio.

E infatti in campo si è visto praticamente solo l’Atletico Alma che è passato in vantaggio già nei primi minuti di gioco con Luca Rivi e poi con Michele Gabbianelli. Le altre due reti sono state realizzate nella ripresa da Matteo Bufalo all’87° minuto e 8 giri di lancette più tardi da Nicola Palazzi, a tempo praticamente scaduto.

Un risultato che non lascia spazio a giustificazioni che dovrà fungere da passaporto per la reazione di domenica prossima, 21 gennaio, quando affronterà in trasferta la Pergolese, ferma a 16 punti a pari merito in classifica.

agrturismo il gelso fabriano