Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Calcio a 5: Audax contro Montesicuro Tre Colli si rigiocherà

La Corte d'Appello sportiva territoriale si è espressa sul ricorso fatto dall'Audax contro la decisione del giudice sportivo che aveva decretato la vittoria a tavolino della società ospite

La formazione dell'Audax 2017/2018
La formazione dell'Audax 2017/2018

SENIGALLIA – L’Audax esulta dopo aver appreso la notizia che la partita del 13 ottobre scorso contro il Tre Colli Montesicuro, inizialmente archiviata come sconfitta a tavolino per i senigalliesi a causa di alcune problematiche legate alla metratura del campo da gioco rilevate dal direttore di gara, verrà recuperata a data da destinarsi.

Questo è il verdetto della Corte d’appello del Comitato Regionale Marche che chiude una vicenda che aveva portato con sè non poche polemiche tra le due formazioni che avevano assunto punti di vista radicalmente diversi. Esulta l’Audax, il Trecolli Montesicuro invece non vuole soffermarsi su troppi commenti, almeno per il momento, ma di certo c’è amarezza per questo verdetto.

In sostanza la Corte d’Appello sportiva territoriale ha accolto il ricorso dei giallo rossi annullando così la sconfitta a tavolino per 0-6 inferta inizialmente dal Giudice Sportivo ai senigalliesi.

LEGGI IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA CORTE D’APPELLO SPORTIVA TERRITORIALE