Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Cade in Puglia la Pallacanestro Senigallia

Trasferta amara per la Goldengas che cade contro Cerignola per 75-68 e interrompe così la striscia positiva. Domenica arriva Civitanova

coach Stefano Foglietti durante un time out della Pallacanestro Senigallia
Coach Stefano Foglietti durante un time out della Pallacanestro Senigallia

SENIGALLIA – Si interrompe a Cerignola la striscia positiva della Pallacanestro Senigallia. I biancorossi cadono in trasferta contro la Castellano Udas Cerignola per 75 a 68 nel turno infrasettimanale giocato giovedì 8 febbraio.

Partenza sprint per la Goldengas sopra di 9 punti dopo una manciata di secondo grazie a tre triple di Giampieri e Giacomini. I padroni di casa impiegano tre minuti per recuperare e poi prendere il largo. Il primo parziale si chiude 20-14.

Senigallia mostra i muscoli e torna in vantaggio nei primi minuti del secondo periodo, poi la situazione è di nuovo in equilibrio chiudendosi sul 31-34.

La partita sembra incanalarsi bene per gli ospiti che dopo il riposo lungo tornano agguerriti e decisi in campo raggiungendo il 31-44 fino a che Tredici, Gambarota e Kushchev non riportano il divario a cifra singola e poi in parità sul 53-53.

L’ultima frazione è un continuo alternarsi di vantaggi e recuperi fino a che negli ultimi quattro minuti Cerignola prende il largo fino al 75-68 conclusivo.

agrturismo il gelso fabriano