Senigallia

Cade dal tetto, muore antennista a Senigallia

L'uomo stava effettuando un intervento in un immobile a due passi dal Parco della Pace. Sul posto per i rilievi la Polizia. Il cadavere è stato coperto con un telo bianco in attesa di essere rimosso. Quando è precipitato aveva ancora l'antenna in mano (Notizia in aggiornamento)

Senigallia, via Pasubio, il luogo dove è accaduto l'incidente

SENIGALLIA- Erano da poco trascorse le 12,30 quando un antennista senigalliese è caduto dal tetto di un palazzo di via Pasubio. Un volo di venti metri che non gli ha lasciato scampo, l’uomo è morto sul colpo. Il suo nome è Massimo Schiaroli di 45 anni e risiedeva a Marzocca insieme alla famiglia. Lascia una figlia. Nel suo negozio “Tele Elettra”, sito in via Boccherini, a pochi metri dalla tragedia, un cartello con scritto “Torno subito”. L’antennista si era allontanato per effettuare l’intervento, ma ha trovato la morte. Sul posto Vigili del Fuoco, la Polizia e la Polizia Municipale. Il cadavere è rimasto sulla strada, in attesa dell’arrivo del medico legale. Sul tetto, ancora gli attrezzi da lavoro. Il tratto è stato chiuso al traffico. La salma resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Inoltre, nella tarda serata di ieri, lunedì 29, i Carabinieri sono intervenuti in via Carracci, nel quartiere Cesanella, dove il nipote ha trovato lo zio, 80enne, morto in casa. L’uomo, deceduto per cause naturali, era seduto sulla poltrona con il capo appoggiato sul tavolo. Il decesso sarebbe avvenuto otto gioni prima. I funerali si svolgeranno alle 15 domani, mercoledì 31 maggio, nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore alla Cesanella.

Ti potrebbero interessare