Senigallia

BPER Banca, inaugurata la nuova sede di Senigallia

Taglio del nastro della filiale già operativa dallo scorso 26 febbraio. Con i rappresentanti dell'istituto di credito, il sindaco Massimo Olivetti e il vicario generale della Diocesi, don Aldo Piergiovanni

Filiale Bper a Senigallia, il taglio del nastro

SENIGALLIA – È stata inaugurata la nuova filiale di BPER Banca in piazza Andrea Doria, 7, a Senigallia. La sede è stata completamente rinnovata secondo le linee guida aziendali, attraverso un design che offre al visitatore un’esperienza coinvolgente e confortevole: accoglienza, relazione e competenza sono le risposte di BPER alle richieste della clientela per garantire un servizio migliore nei momenti chiave della relazione.

Al taglio del nastro della filiale, operativa dallo scorso 26 febbraio, hanno preso parte il responsabile della Direzione Regionale Centro Est di BPER Banca, Giuseppe Marco Litta, il responsabile territoriale Ratail Marche Nord di BPER Banca, Riccardo Costantini, il sindaco di Senigallia, Massimo Olivetti e il vicario generale della Diocesi di Senigallia, don Aldo Piergiovanni, che ha impartito la benedizione.

«BPER Banca è fortemente radicata nelle Marche dove punta a implementare i servizi alla clientela, alle imprese e alle famiglie – ha dichiarato Giuseppe Marco Litta, Direttore regionale Centro Est di BPER Banca – Il trasferimento della sede di Senigallia in locali più centrali rispetto ai precedenti, caratterizzati da un design moderno e fortemente innovativo, va nella direzione di un maggiore comfort e di elevati standard di sicurezza. Un’altra filiale di BPER entra quindi nel novero delle sedi concepite secondo il nuovo modello – prosegue il Direttore – per offrire ai nostri clienti un servizio sempre più attento nelle diverse fasi della relazione. Una sfida che portiamo avanti da anni, con un riscontro positivo in termini di livello di soddisfazione e gradimento della clientela».

Litta ha inoltre ribadito l’impegno di BPER Banca «nel sostenere le realtà imprenditoriali locali e le famiglie. Siamo vicini alla nostra clientela in modo concreto – ha affermato – per seguire insieme il nostro progetto di sviluppo e sostenere la crescita economica e sociale del territorio».

Ti potrebbero interessare