Belvedere Ostrense in diretta su Rai 2 a “Mezzogiorno in Famiglia”

Importante vetrina secondo il sindaco Piccioni per il borgo che affronterà la squadra di Galatina (Le) dalle ore 11

Belvedere Ostrense su Rai 2

BELVEDERE OSTRENSE – Il paese sarà protagonista, sabato 27 e domenica 28 ottobre, delle due puntate di “Mezzogiorno in Famiglia” che andranno in onda, in diretta su Rai 2. Una vetrina molto speciale anche perché la nota trasmissione prevede la classica “sfida” tra i comuni d’Italia, in questo caso Belvedere Ostrense affronterà la città di Galatina, il comune in provincia di Lecce di ben 28.000 abitanti.

Tra tradizioni, show folkloristici, e prelibatezze tipiche, una squadra di ragazzi del paese gareggerà per vincere la puntata finale. Sabato e domenica una delegazione di belvederesi parteciperà in diretta alle due puntate del programma condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia.

«La partecipazione di Belvedere alla trasmissione Mezzogiorno in Famiglia rappresenta una importante vetrina per il nostro territorio -commenta il sindaco Riccardo Piccioni- avremo modo di fare conoscere la bellezza del nostro borgo e anche le nostre peculiarità artistiche, storiche ed enogastronomiche».