Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Belvedere Ostrense, aumentano i positivi. Ubertini:«Rispettare le regole»

Undici persone positive e sedici in quarantena. La maggior parte dei contagi in famiglia. L'appello della prima cittadina al rispetto delle regole

Belvedere Ostrense
Belvedere Ostrense

BELVEDERE OSTRENSE – Undici persone positive e sedici in quarantena. La maggior parte dei contagi in famiglia. Questa la situazione ad oggi, domenica 21 febbraio, nel comune. Da qui l’appello della prima cittadina Ubertini al rispetto delle regole.

 «Purtroppo anche nella nostra piccola comunità dobbiamo registrare un notevole aumento di casi di positività al covid-19, seppur contestualizzati in ambito familiare. A maggior ragione, in questo momento, si raccomanda di usare sempre la mascherina, lavare spesso le mani, rispettare il distanziamento sociale ed evitare assembramenti che possano favorire la diffusione del virus, limitando le uscite e gli spostamenti a quelli strettamente necessari. Si confida nel rispetto delle regole da parte di tutti i cittadini per la tutela della salute propria e dei nostri cari, ed in particolare di quella dei soggetti più fragili», spiega la sindaca Sara Ubertini.