Senigallia

Barbara, continua la serie positiva

Nella partita contro l'Olimpia Marzocca i gialloblù hanno realizzato il ventunesimo risultato utile consecutivo. Sabato prossimo al "Bianchelli" di Senigallia è in arrivo il derby casalingo contro l'FC Senigallia

Supporter del Barbara

Continua il periodo nero dell’Olimpia Marzocca che a Barbara viene superata dalla capolista con un netto e perentorio 4-0.

Dopo una buona partenza, in cui i biancazzurri si sono resi pericolosi con Asoli e Galli, al 12′ è arrivato il vantaggio del Barbara siglato da Api su rigore fischiato per fallo di Rossi sull’attaccante che ha giocato in passato per la Vigor Senigallia e la Laurentina.

Alla fine del primo tempo, al 42′ si materializza il raddoppio della squadra di casa siglato da Faris con un tiro imparabile.

Nella ripresa i gialloblù che hanno realizzato il ventunesimo risultato utile consecutivo, hanno amministrato il 2-0 senza problemi e negli ultimi 3 minuti si sono tolti il lusso di arrotondare il punteggio con Carboni all’88′ che ha segnato su perfetto assist di Rossini, che poi al 90′ decide di fare tutto da solo e realizza: Barbara – Olimpia Marzocca 4-0.

Per l’Olimpia Marzocca rialzarsi dopo questa sconfitta sarà dura, ma per centrare l’accesso ai play off occorre dare subito una sterzata al lungo periodo difficile che l’attanaglia da tempo.

Sabato prossimo al “Bianchelli” di Senigallia è in arrivo il derby casalingo contro l‘FC Senigallia che ha appaiato l’Olimpia Marzocca a quota 35 in classifica nel campionato Promozione Girone A Marche, condividendo il quarto posto in coabitazione, un punto dietro al Moie Vallesina.

Ti potrebbero interessare