SENIGALLIA – Incidente nella prima mattinata di oggi, 13 marzo, quando un’auto si è ribaltata causando il ferimento di un uomo. Tutto si è verificato intorno alle ore 8,25 sulla intercomunale San Silvestro, all’intersezione con la strada della Romana. Qui si sono scontrate due automobili.
Su una Fiat Punto viaggiava un 79enne di Senigallia, lungo la strada intercomunale, quando è entrata in collisione con un’Alfa Romeo Giulia, guidata da un senigalliese di 27 anni, che proveniva dalla parte opposta. A causa dell’urto laterale, la Punto si è ribaltata ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento cittadino per estrarre il conducente.
L’anziano, rimasto ferito nell’incidente, è stato poi trasportato dal personale del soccorso sanitario all’ospedale di Senigallia per le cure del caso; illeso per fortuna il conducente dell’altro mezzo.
Le cause dell’incidente sono in via di accertamento da parte delle pattuglie della polizia locale. Due le squadre intervenute sia per i rilievi del sinistro che per la gestione della viabilità, durante le operazioni di soccorso del 79enne ferito e del recupero del mezzo con il carro attrezzi.