Senigallia

Audax: tra nuovi arrivi e gradite conferme

Confermatissimi Breccia, Conti e D'Angelantonio, torna Pierfederici e il volto nuovo è quello di Semproni che da Cuccurano approda alla corte di mister Petrolati

SENIGALLIA – Continuano ad arrivare le conferme in casa Audax, Mister Petrolati avrà nuovamente a disposizione il veterano portiere Mirko D’Angelantonio classe 1976, che porterà di sicuro la sua esperienza ai suoi colleghi di reparto.

Mirko D’Angelantonio

Resterà in giallorosso anche Davide Breccia, classe 1992, 16 presenze e 10 gol nella scorsa stagione prima di essere fermato da un infortunio.

Davide Breccia

Un altro dei gioiellini dell’Audax non cambierà casacca in estate ovvero Carlo Conti, classe 1997 ma con un bagaglio di esperienza già da veterano, 30 presenze e 12 gol per lui lo scorso anno, ma l’Audax è molto attiva anche nel mercato in entrata.
Dopo quello di Bartolucci, un altro gradito ritorno: Jacopo Pierfederici, classe 1992, già giocatore dell’Audax negli anni della serie C1, salvo poi prendersi un anno sabbatico e lo scorso anno protagonista nella buona stagione del Senigallia Calcio in serie D.

Dal Montalto di Cuccurano, stesso girone dell’Audax, arriva un altro classe ’92 Matteo Semproni, in questa stagione ha messo a segno 4 reti in 25 presenze.

Ti potrebbero interessare