Senigallia, rotatoria della Marina: inizia l'asfaltatura
Senigallia

Senigallia, rotatoria della Marina: inizia l’asfaltatura

Dopo due anni, finalmente mancano solo tre notti di lavoro per completare la realizzazione dell'opera e superare i disagi dell'incrocio

Lavori al cantiere per la rotatoria tra strada della Marina e la statale adriatica nord a Senigallia
Lavori al cantiere per la rotatoria tra strada della Marina e la statale adriatica nord a Senigallia

SENIGALLIA – Finalmente cominciano gli ultimi lavori per la realizzazione della nuova rotatoria posta all’incrocio tra strada della Marina e la strada statale 16 “Adriatica”, nord. Si tratta dell’asfaltatura che inizierà questa notte tra il 3 e 4 giugno.

L’intervento si svolgerà infatti di notte, per arrecare il minor disagio alla circolazione ed evitare eventuali ingorghi, anche se ciò comporterà un’inevitabile disturbo ai residenti della zona. Ii lavori verranno effettuati dalle ore 20 fino alle ore 7 del mattino, senza chiudere il tratto stradale. 

Per consentire transito e lavori, infatti, l’intervento verrà eseguiti mantenendo il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri. La durata dell’intervento, fanno sapere dall’amministrazione comunale senigalliese, è stata prevista in tre giorni. L’invito è alla massima prudenza per quanti dovessero percorrere quel tratto.

Iniziati lo scorso 15 gennaio, i lavori sarebbero dovuti terminare a fine marzo.