Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Vigor Senigallia, il derby si giocherà al Bianchelli

La curva resterà chiusa fino a quando non sarà recuperato il danno, ma i possessori di abbonamento e quanti hanno già acquistato il biglietto potranno seguire la gara dalla gradinata

Lo stadio comunale "Goffredo Bianchelli" a Senigallia
Lo stadio comunale "Goffredo Bianchelli" a Senigallia

SENIGALLIA- La Vigor Senigallia giocherà regolarmente allo stadio Bianchelli il derby con il Marina in programma domani 6 ottobre per il campionato di Eccellenza. A mettere in dubbio la gara nello stadio di Senigallia, il danneggiamento della ringhiera della curva dovuto al forte vento di giovedì.

curva Bianchelli

Una parte della ringhiera ha ceduto finendo sulla gradinata sottostante e, fortunatamente, al momento dell’accaduto non c’era nessuno. Non sono bastati questi due giorni per recuperare il danno causato dal maltempo. A informare che la gara si svolgerà regolarmente al Bianchelli è stata la società rossoblù attraverso la sua pagina Facebook.

I possessori di abbonamento in curva e quanti hanno già acquistato il biglietto in curva per la partita di domani potranno seguire la gara, con lo stesso biglietto, dalla gradinata.