Incontro a Senigallia con Arrigo Sacchi

L'ex CT della Nazionale sarà protagonista di un evento che si svolgerà in piazza Roma: presenterà "La coppa degli immortali". Alle 19,30 è in programma un aperitivo con gli iscritti al Milan Club locale

Arrigo Sacchi
Arrigo Sacchi

SENIGALLIA – ‘La coppa degli immortali’ è il libro che Arrigo Sacchi, l’ex CT della Nazionale ed ex allenatore di Milan e Real Madrid, presenterà giovedì sera, 11 luglio, alle 21:15 in piazza Roma.

Una chiacchierata sul Milan del 1989 in un incontro organizzato da Fabrizio Marcantoni, titolare della libreria Ubik di corso II Giugno. Sul palco insieme ci sarà anche Gianluca Fenucci, allenatore di calcio e giornalista, che dialogherà con l’ospite sugli episodi, le testimonianze e gli aneddoti gustosi e preziosi che accompagnano la storia del “profeta di Fusignano”. Sacchi è entrato nella storia del gioco più bello del mondo e l’ha cambiata, introducendo idee e concetti mai visti prima.

L’incontro sarà preceduto da un aperitivo all’Hotel Raffaello organizzato dal Milan Club Senigallia. Arrigo Sacchi un mese fa era stato ad Arcevia per ricevere la cittadinanza onoraria.