Senigallia

Capodanno, Acquaroli ricorda le vittime dell’alluvione: «L’anno che sta per finire lascia un dolore immenso per la tragedia»

Il governatore nel suo messaggio di auguri ai marchigiani rivolge un pensiero alle famiglie delle vittime dell'alluvione del 15 settembre

Il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli

ANCONA – «In questo pomeriggio del 31 dicembre, facendo gli auguri a tutti i marchigiani, voglio ringraziare quanti in tutti i settori lavorano per fare grande la nostra regione». Lo scrive il presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli in un post su Facebook.

«L’anno che sta per finire ci lascia un dolore immenso per la tragedia che ha colpito la nostra comunità e non posso anche oggi non rivolgere la mia vicinanza alle famiglie delle vittime» spiega il governatore riferendosi all’alluvione che il 15 settembre scorso ha devastato Senigalliese e Pesarese, causando 12 vittime accertate, 1 persona ancora dispersa (Brunella Chiù) e danni ingenti.

«Guardando al futuro – conclude -, voglio mantenere forte la speranza e l’augurio di normalità per come eravamo abituati a conoscerla, che di questi tempi sarebbe già un grande risultato! Un abbraccio a Voi tutti e ai vostri cari».

Ti potrebbero interessare

Ponte Garibaldi, diffida della Federcaccia di Senigallia

La sezione comunale di Senigallia della Federazione Italiana della Caccia minaccia di passare alle vie legali per salvaguardare i locali di sua proprietà interessati dal possibile esproprio per far costruire la nuova infrastruttura