Senigallia

Altra chiamata in Nazionale 3X3 per Riccardo Casagrande

Continuano gli impegni per talento senigalliese che dopo aver disputato una stagione eccellente con i Roseto Sharks torna per la seconda volta di fila nella città abruzzese per partecipare al raduno dell'Italia 3X3 di basket agli ordini di coach Calvani

Riccardo Casagrande

SENIGALLIA – “Riki” Casagrande ci ha preso gusto, nuova convocazione in maglia azzurra alla corte di coach Marco Calvani per il raduno della Nazionale di basket 3X3 in programma dal 18 al 21 giugno a Roseto.

Un appuntamento importante alla vigilia delle qualificazioni agli Europei in programma a Poitiers il 24 e 25 giugno.

Proprio in vista di questo prestigioso appuntamento il “nostro” Riccardo ha la possibilità di giocarsi le sue chance per approdare alla fase successiva e puntare alle qualificazioni.

Insieme a Riccardo Casagrande troviamo altri ottimi elementi pronti per l’Abruzzo: tra questi Negri, Verri, Biligha e Zampolli.

Riccardo, attualmente impegnato nella Summer League città di Senigallia, sta vivendo un giugno davvero impegnativo e gratificante, essendo già stato convocato con l’Italbasket 3X3 per il torneo di Voiron terminato solo pochi giorni fa.

Doppia emozione per l’esterno senigalliese che tornerà a Roseto per questo nuovo raduno, proprio la città che lo ha visto protagonista nel campionato di A2 sino al mese scorso.

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti