CaterRaduno a Senigallia, proseguono gli appuntamenti in musica con Mahmood e Noemi

Il vincitore del Festival di Sanremo sarà il protagonista del concerto all'alba mentre la cantautrice romana salirà sul palco del Foro Annonario alle 22, per un concerto pieno di ritmo ed energia

Noemi
Noemi

SENIGALLIA- Il secondo giorno di CaterRaduno sarà all’insegna della musica. Oggi, venerdì 28 giugno Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019 e secondo al concorso canoro Eurovision Song Contest 2019, si esibirà all’alba, mentre alle 22, a salire sul palco del Foro Annonario sarà Noemi. E domani, per il gran finale Carmen Consoli e Diodato.

Quello di Noemi sarà un concerto pieno di energia e ritmo: «Sarà uno spettacolo inedito. Non ho un nuovo disco, ma avevo voglia di fare qualcosa di nuovo e per questo ho pensato ad uno spettacolo in cui ripercorrerò i miei grandi successi, canterò anche brani di artisti stranieri a cui sono molto legata» – afferma la cantautrice romana –

Blues&Love Summer Tour farà quindi tappa a Senigallia, in occasione del CaterRaduno e per Noemi si tratta di un ritorno: nel 2010 aveva lanciato il suo tour dalla spiaggia di velluto. «Ho deciso di fare qualcosa di diverso perché ogni tanto si sente l’esigenza di cambiare, di mettersi alla ricerca di qualcosa di nuovo e così ho voluto inserire 10 canzoni di artisti importanti. Ma non è tutto, perché ci saranno anche 10 miei grandi successi, rivisitati. Sul palco con me ci saranno, per la prima volta, due fiati ed altri cinque musicisti. I protagonisti saranno ritmo ed energia».

Stasera sarà sul palco per emozionare ed emozionarsi: «Ho voglia di spaccare e di fare divertire il pubblico di Caterpillar».