Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Al Foro Annonario ecco la “Notte dello Sport”

Tante discipline sportive sono state presentate sui due palchi allestiti in centro a Senigallia per una notte di informazione e divertimento

I ragazzi di "Never stop run"

SENIGALLIA – Grande interesse intorno a molte associazioni e società sportive locali che si presentano stasera, 8 settembre, alla città in occasione della “Notte dello Sport”.

Un appuntamento molto importante per gli appassionati che hanno la possibilità di conoscere a 360 gradi lo sport nostrano.

Dalle più note società sportive passando agli sport meno tradizionali, grande interesse intorno a tutte le discipline.

Dalla Nordic Walking di Senigallia, tra le più importanti del centro Italia che ha anticipato l’ormai consueto appuntamento natalizio “La camminata dei Babbo Natale” per le vie della città in collaborazione con i ragazzi del Sup, passando a Tommaso Conz e alla “Never stop Run” con i suoi straordinari atleti capaci di avventurarsi in competizioni podistiche molto dure e difficili in montagna.

Spazio anche al Panathlon di Senigallia e agli arcieri dell’A.s.s.t.a. che a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto, nella fattispecie Tolentino, organizzeranno insieme agli appassionati e agli atleti di Pesaro un campionato tutto marchigiano pur di non perdere questo prezioso appuntamento.

Una carrellata di sport, divertimento e curiosità capace di dar visibilità a tutte le realtà cittadine.

Il gruppo arcieri di A.S.S.T.A.
Panathlon Senigallia
Gruppo Nordic Walking