Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Addio Ilaria, domani i funerali

Si è spenta Ilaria Arcangeli, 39enne architetta di Barbara che ha lottato per lungo tempo contro un male incurabile. Tanti gli attestati di stima e affetto ricevuti dai suoi familiari in queste ore

Ilaria Arcangeli

BARBARA – Si è spenta Ilaria Arcangeli, aveva 39 anni. Domani i funerali alle 15 nella chiesa di Santa Barbara. Non ce l’ha fatta Ilaria, ha perso la sua battaglia contro una malattia con cui lottava da diverso tempo. Tra qualche giorno avrebbe compiuto 40 anni. A diffondere la tragica notizia, il marito Manolo Tinti: «Hai mutato il mio lamento in danza, la mia veste di sacco in abito di gioia», con queste parole del Salmo 29 ha voluto ricordare la moglie attraverso il suo profilo del social network Facebook. La donna era riuscita a farsi apprezzare anche come architetto.

A Barbara, dove viveva con il marito, i suoi concittadini la ricordano per la sua gioia, ma anche per la dignità e la forza con cui ha affrontato la malattia. Ultimamente aveva fatto anche un viaggio a Lourdes e lei stessa, in un recente articolo scritto su “Voce Misena”, si domandava dove fosse il miracolo: «Il miracolo è nella serenità dei momenti difficili, in quella incosciente tranquillità che guida le mie giornate». Tanti gli attestati di stima e affetto ricevuti dai suoi familiari in queste ore.

agrturismo il gelso fabriano