Senigallia

Abuso di alcool, ventenne in coma etilico

Una ventenne in preda ai fumi dell'alcool si è sentita male nel parcheggio della discoteca. La giovane è stata portata all'Ospedale di Senigallia dov'è stata dimessa poche ore dopo.

I carabinieri durante i controlli
I carabinieri durante i controlli

SENIGALLIA- Sabato da sballo per una ventenne di Jesi che alle 2,30 di domenica è stata soccorso nel parcheggio del Mamamia. Troppo alcool, la ragazza è stata trasferita all’Ospedale di Senigallia in coma etilico. Sul posto anche una pattuglia del nucleo radiomobile.

Diverse le chiamate pervenute ai carabinieri da parte dei residenti in prossimità del Deejay XMaster per protestare contro la musica troppo alta. Tanti gli incidenti lievi per cui è stato richiesto l’intervento dei militari. In preda ai fumi dell’alcool, anche un giovane soccorso da alcuni residenti a Cesano. Il ragazzo si è sentito male di fronte allo stabile, ad accorgersi della sua presenza, una residente che è subito accorsa per sincerarsi delle sue condizioni. Il giovane ha chiesto dell’acqua ed ha detto di avere bevuto troppo. La donna si è offerta di chiamare un’ambulanza, ma il ragazzo ha rifiutato il soccorso e poco dopo si è allontanato a piedi.

Ti potrebbero interessare