Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

A Senigallia arriva Miss Italia

Le selezioni provinciali il 9 luglio al Foro Annonario. L'evento avrà il patrocinio e il sostegno del comune, grazie all'’approvazione ottenuta durante l'ultima seduta della giunta comunale

Miss Italia

SENIGALLIA – Le selezioni provinciali e regionali del concorso di bellezza più famoso d’Italia faranno tappa sulla spiaggia di velluto. La data da appuntare in calendario, è quella di domenica 9 luglio 2017, quando giovani e giovanissime si sfideranno per sperare di ottenere lo scettro della più bella d’Italia. A fare da cornice alla selezione, il Foro Annonario. L’evento avrà il patrocinio e il sostegno del comune di Senigallia, grazie all’’approvazione avvenuta nell’ultima seduta della Giunta comunale. Un altro importante evento che va ad aggiungersi ai tanti già in calendario.

La bellezza sul velluto

Le selezioni di Miss Italia non saranno l’unico evento che Senigallia dedica alla bellezza. Sempre nel mese di luglio torna il consueto appuntamento con “Senigallia in Moda”, la sfilata di Confartigianato che quest’anno avrà probabilmente un ospite di eccezione come Alan Sorrenti. In passerella anche uomini e bambini: durante la serata sarà eletta “Miss Senigallia”. Bellezza protagonista anche durante l’X Masters, il festival degli sport estremi in programma in città dal 15 al 23 luglio: tra gli appuntamenti l’elezione di “Miss lato B”.

Altri eventi in cartellone

Tra gli appuntamenti più attesi c’è sicuramente il CaterRaduno, in programma dal 29 giugno al 1 luglio. Tra gli ospiti Francesco Gabbani, Irene Grandi e Max Gazzè. Ma l’attesa è tutta per il Summer Jamboree, che quest’anno si svolgerà dal 26 luglio al 6 agosto. A breve saranno svelati gli ospiti di questa edizione. Sul sito dedicato è possibile prenotare il proprio posto nel “Summer Jamboree Dance Camp”.

agrturismo il gelso fabriano