Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

A Corinaldo torna Ambarabà

Tre appuntamenti all'aperto nel mese di luglio, interamente dedicati ai più piccoli per un'estate all'insegna del divertimento

Il Pozzo della Polenta sulla Piaggia di Corinaldo

CORINALDO – L’estate 2017 si riaccende con il Teatro per Ragazzi di Corinaldo. Anche quest’anno, l’assessorato alla Cultura ha rinnovato la collaborazione con l’Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata aprendo le porte del paese al teatro divertente e formativo per i più piccoli.

Tre appuntamenti che puntano ad un prodotto di qualità, inseriti nella rassegna Ambarabà 2017 – 19° Festival di Burattini, Marionette e Teatro di Figura, che per tutto il mese di luglio accenderanno il sorriso dei giovanissimi corinaldesi.

Si parte lunedì 3 luglio con “Storie nell’Armadio” a cura della compagnia Lagrù Ragazzi: attori e pupazzi in un esilarante carosello di storie dal gran finale…Una battaglia di cuscini tra il pubblico!

Lunedì 10 luglio arriva “7 in 1 Colpo” con la compagnia “Il Laborincolo”. Un abile burattinaio e i suoi pupazzi per raccontare una divertente fiaba tradizionale.

Infine, lunedì 31 a cura dell’Atgtp va in scena “Arrivi e partenze. Ovvero storie in valigia”. Storico spettacolo del Teatro Pirata con attore ed oggetti di recupero.