Pesaro

Urbino, schianto mortale in moto: a perdere la vita il 21enne Emiliano Pimpanini

Sul posto è stato chiesto l’immediato intervento del 118 che ha allertato l’eliambulanza per il trasferimento del giovane  al nosocomio regionale di Torrette dove purtroppo, nonostante gli sforzi disperati profusi dal personale medico, è morto nel primo pomeriggio

Urbino, schianto mortale in moto: a perdere la vita il 21enne Emiliano Pimpanini
Urbino, schianto mortale in moto: a perdere la vita il 21enne Emiliano Pimpanini

URBINO – Dolore e sconcerto. Sono questi i sentimenti che avvolgono la comunità di Fermignano a seguito della tragica ed improvvisa scomparsa di Emiliano Pimpanini, 21enne residente a Canavaccio di Urbino. Il giovane ha perso la vita in un terribile schianto consumatosi a Fermignano intorno alle 12 del 15 giugno.

Il giovane era in sella alla sua moto quando, in corrispondenza del distributore di metano e del bar la “Dolce sosta”, avrebbe impattato frontalmente contro una Fiat Panda che stava svoltando. Nello scontro il giovane ed il mezzo sarebbero finiti a svariati metri dalla zona dell’impatto. La situazione è sembrata subito gravissima.

Sul posto è stato chiesto l’immediato intervento del 118 che ha allertato l’eliambulanza per il trasferimento del giovane  al nosocomio regionale di Torrette dove purtroppo, nonostante gli sforzi disperati profusi dal personale medico, è morto nel primo pomeriggio.

Sul posto la polizia statale, i carabinieri e la locale per i rilievi del caso. Da chiarire l’esatta dinamica. Sull’incidente mortale la Procura della Repubblica di Urbino aprirà un fascicolo di indagine per accertare le eventuali responsabilità per il reato di omicidio stradale.

Ti potrebbero interessare