Centro Pagina - cronaca e attualità

Pesaro

Nuova vetrina in tv per Fano: la Città della Fortuna protagonista di Linea Verde di Rai Uno – FOTO

L'amministrazione locale: «È sempre un grande piacere quando le telecamere della Rai vengono nella nostra città per riprendere tutto quello che abbiamo da offrire ai visitatori»

Fano protagonista di 'Linea Verde'
Fano protagonista di 'Linea Verde'

FANO – Nuova vetrina per la Città della Fortuna che sarà protagonista sulla trasmissione “Linea Verde Estate“, format televisivo in onda sulle reti RAI e che racconta il territorio italiano, l’agricoltura, la biodiversità e le eccellenze agroalimentari il sabato e la domenica.

Fano protagonista di 'Linea Verde'
Fano protagonista di ‘Linea Verde’

Fano non è nuova a passaggi in Tv: grazie alle sue grandi manifestazioni ed alle eccellenze dei suoi monumenti, non raramente si trova catapultata nel piccolo schermo.

Fano protagonista di 'Linea Verde'
Fano protagonista di ‘Linea Verde’

Ad annunciarlo è stata con un certo orgoglio l’amministrazione locale: «È sempre un grande piacere quando le telecamere della Rai vengono nella nostra città per riprendere tutto quello che abbiamo da offrire ai visitatori. In questi giorni abbiamo la fortuna di ospitare la trasmissione “Linea Verde Estate” ed il suo presentatore Marco Bianchi. Con lui abbiamo parlato di romanità e della Fano dei Cesari, del Carnevale di Fano grazie alla presidente Maria Flora Giammarioli, ma anche della moretta, del mercato ittico, del brodetto e del Festival Internazionale Del Brodetto e Delle Zuppe Di Pesce».

La puntata andrà in onda il 18 luglio alle ore 12.20 sui Rai Uno.