Centro Pagina - cronaca e attualità

Pesaro

Serie A, l’Italservice Pesaro saluta la sosta e si prepara al grande «classico» contro Pescara

La squadra di mister Fulvio Colini venerdì 15 aprile sfida la rivale di sempre abruzzese. C'è una vetta da difendere quando mancano solamente sei giornate

Fulvio Colini, trainer dell'Italservice Pesaro

PESARO – L’Italservice Pesaro ritorna in azione dopo la sosta. I biancorossi si preparano al grande «classico» contro il Futsal Pescara, la rivale di sempre abruzzese. Si gioca venerdì 15 aprile, con start fissato alle ore 20 al PalaFiera e diretta streaming su futsatv.it.

C’è una vetta di Serie A da difendere, quando mancano solamente sei giornate al termine della regular season. Il calendario dell’Italservice è ricco di impegni, uno dopo l’altro: Pescara in casa, Sandro Abate in trasferta (venerdì 22), il big match casalingo con il Petrarca (venerdì 29), l’infrasettimanale sul campo del Polistena (3 maggio), l’ultimo impegno casalingo di regular con il Ciampino Aniene (quasi certamente domenica 8 maggio) e la visita alla Real San Giuseppe (domenica 15 maggio, ma manca ufficialità).

Ufficiali da qualche giorno anche le date dei playoff scudetto, dove l’Italservice spera di arrivarci da assoluta testa di serie:

(Ore 20.00 orario ufficiale, date suscettibili a variazioni in caso di dirette Sky Sport)
Quarti1: sabato 21 maggio
Quarti2: (in casa della meglio piazzata) mercoledì 25 maggio

Semif1: mercoledì 1 giugno
Semif2: (in casa della meglio piazzata) sabato 4 giugno
Semif event.3: (in casa della meglio piazzata) lunedì 6 giugno

Finale1: sabato 11 giugno
Finale2: (in casa della meglio piazzata) giovedì 16 giugno
Finale event.3: (in casa della meglio piazzata) sabato 18 giugno