Scooter elettrici Civitanova Marche MENCHI
Scooter elettrici Civitanova Marche MENCHI
Centro Pagina - cronaca e attualità

Pesaro

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

Petriano, indentificato e denunciato il pirata della strada: è un 82enne

L'uomo nella notte a cavallo tra il 31 dicembre e il primo gennaio aveva causato un grave incidente che poteva costare carissimo a due 17enni che viaggiavano a bordo di un Ape Car

mezzo del 118

PETRIANO – È stato identificato e denunciato il pirata della strada che nella notte a cavallo tra il 31 dicembre e il primo gennaio aveva causato un grave incidente che poteva costare carissimo a due 17enni che viaggiavano a bordo di un Ape Car.

Il responsabile sarebbe un pensionato di 82 anni di Urbino: per lui è scattata la denuncia per omissione di soccorso; era alla guida di una Lancia Musa che, a seguito dello schianto, era stata portata da un carrozziere. I danni sul mezzo, unitamente ai frammenti trovati sul luogo dell’impatto, hanno permesso alle autorità di dare un volto ed un nome all’indisciplinato automobilista.

I due adolescenti nell’impatto, dopo essersi ribaltati, avevano terminato la loro corsa dentro un fosso. Il primo a prestare soccorsi ai due era stato un amico che si trovava poco distante e che ha assistito a tutta la scena: una vettura scura aveva urtato pesantemente il mezzo che stava per entrare nel distributore e si era dileguata a tutta velocità senza prestare soccorso.