Centro Pagina - cronaca e attualità

Pesaro

Pesaro, ragazzina investita in scooter: il conducente dell’auto scappa

Indagini dei vigili urbani per rintracciare il responsabile. Si tratterebbe di una omessa precedenza in via Trento. L'appello della mamma della giovane

La polizia locale di Pesaro

PESARO – Nella notte tra sabato e domenica, 26 e 27 giugno, intorno all’1, all’altezza di viale Trento angolo viale le Lanfranco, una ragazzina è stata investita da un’auto grigia, guidata da 2 uomini sulla trentina che non avrebbero rispettato la precedenza. Per fortuna la giovane sta bene.

I vigili urbani hanno raccolto la denuncia e stanno indagando per l’omissione di soccorso. Nell’immettersi dal dare precedenza di via Trento non avrebbe ceduto la precedenza allo scooter proveniente dalla sua destra ed in seguito si è dato alla fuga.

Anche la madre della ragazzina ha lanciato un appello Facebook per chiedere eventuali testimonianze. «Sono scappati lasciandola a terra, sotto lo scooter. Abbiamo un video di una telecamera di sorveglianza di un’abitazione. Chiunque abbia visto questa auto fuggire, o abbia altri video simili, può informare me o la polizia che sta cercando i due investitori». La madre rassicura che la ragazzina sta bene.