Pesaro, ladro negli spogliatoi del campo da baseball
Pesaro

Pesaro, ladro negli spogliatoi del campo da baseball

I ragazzi hanno denunciato il furto di 150 euro presi da 5 portafogli. La Polizia ha ritrovato la bicicletta e lo zaino

PESARO – I ragazzi giocano a baseball e il ladro ruba soldi dagli spogliatoi.

Giovedì sera alle 19 e 40 è arrivata in Questura la telefonata di allarme proveniente dal Diamante di via Palestro. Alcuni ragazzi hanno chiesto l’intervento della Polizia al baseball Pesaro club. Alcuni giovani infatti hanno sorpreso un uomo che si era intrufolato negli spogliatoi e aveva messo a segno un furto. Aveva rovistato in 5 portafogli racimolando circa 150 euro.

L’uomo si è dato alla fuga ed è stato inseguito dai giovani per qualche metro. Ma l’uomo si è allontanato con la bicicletta non lasciandosi raggiungere dai ragazzi. La Volante intervenuta sul posto ha iniziato le ricerche nei paraggi e ha trovato una bicicletta e uno zainetto del presunto autore del furto. All’interno c’erano vestiti e uno spazzolino da denti che gli investigatori sostengano possano essere di sua proprietà.

Ma a sparire sono stati i 150 euro che l’uomo ha trafugato dai 5 portafogli. I giovani atleti ne hanno infatti denunciato il furto. La polizia ha raccolto la descrizione dell’uomo e sta cercando di capire se risultano delle denunce per la bici abbandonata dal ladruncolo. Le ricerche sono in corso.