Pesaro

Pesaro, non rispondeva alle chiamate: 45enne trovato morto in bagno

Shock sulla panoramica Ardizio. Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri. L'autopsia stabilirà le cause

PESARO – Non rispondeva alle chiamate dei genitori, 45enne trovato morto in bagno. Shock e ansia domenica 12 maggio, in via Pirandello, nella zona di Montegranaro Muraglia. I genitori lo stavano cercando ma il figlio continuava a non rispondere al cellulare. Preoccupati, hanno dato l’allarme e poco dopo lo choc. Aveva compiuto 45 anni da poco ed era un commerciante ambulante.

Sul posto è giunta una squadra dei vigili del fuoco insieme a un’ambulanza del 118 e a una pattuglia dei carabinieri. Una volta riusciti a entrare nell’abitazione è bastato poco per scoprire il corpo dell’uomo riverso nel bagno di casa. Per lui non c’era già più nulla da fare e stando ai primi accertamenti il decesso risaliva a qualche ora prima, avvenuto a cavallo della notte tra sabato e domenica. Quanto alle cause della morte sarà l’autopsia che è stata disposta a fare chiarezza. All’esito dell’esame autoptico, la salma verrà restituita ai familiari per i funerali.

Era un grande appassionato di animali, di gatti in particolare, con un ruolo attivo tra i volontari che si impegnano dare una famiglia a chi è randagio o ad aiutare chi ha perso il proprio amico a quattro zampe. Uno choc per il gruppo “Le primule di Eva” le cui componenti conoscevano molto bene il 45enne. In tanti nella giornata di ieri hanno cominciato a postare sui social un ricordo dell’uomo che quando c’era da aiutare qualche animale in difficoltà si faceva in quattro, era sempre presente.

© riproduzione riservata