Pesaro

Pesaro, cammina sui binari in stato confusionale: salvato

Si tratta di un 43enne americano che si è mostrato poco collaborativo una volta raggiunto dagli uomini della squadra volante

Immagine di archivio

PESARO – Ansia e apprensione, un uomo è stato visto camminare sui binari in stazione del treno a Pesaro nel tardo pomeriggio di sabato.
L’allarme è stato dato dai passeggeri che hanno visto una persona giovane passeggiare sui binari. L’uomo rischiava di essere investito. Per evitare tragedie è stata temporaneamente sospesa la circolazione dei treni. Immaginando le intenzioni dell’uomo dalla sala macchine era stato dato l’avviso ai macchinisti di fermarsi prima.

Sul posto si è precipitata la Volante della Polizia e immediatamente ha raggiunto la persona e l’ha messa in salvo. Raggiunto e portato via dal personale della volante, si è scoperto che si trattava di un cittadino americano, 43enne.
Il giovane si presentava confuso e poco collaborativo con le forze dell’ordine. Non parla italiano e la comunicazione è stata molto complicata.
L’uomo è stato accompagnato al pronto soccorso per la valutazione delle condizioni fisiche e psichiche. Qui i medici lo hanno preso in cura e hanno valutato il da farsi.
Tanta paura e tensione, ma tutto è andato per il meglio scongiurando ogni tipo di incidente.

© riproduzione riservata