Nuovo Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-in
Centro Pagina - cronaca e attualità

Pesaro

Pergola in lutto per la scomparsa di don Sesto Biondi

Il parroco era stato alla guida della comunità della Città dei Bronzi per oltre 47 anni. Le esequie di don Sesto saranno celebrate il 26 ottobre presso la concattedrale di Pergola.

Don Sesto Biondi
Don Sesto Biondi

PERGOLA – La Città dei Bronzi piange la scomparsa di don Sesto Biondi, storico parroco di Pergola, pastore della comunità per oltre 47 anni. Il 79enne, ordinato sacerdote nel 1970 a Roma da Paolo V, aveva concluso il suo servizio nel 2017, passando il testimone a don Filippo Fradelloni. Tanti coloro che lo ricordano in questi giorni con affetto per la sua innata simpatia e umanità.

Il Vescovo Armando, i Sacerdoti, i Diaconi i Religiosi e le persone consacrate della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola lo hanno ricordato con affetto e devozione: «La sua vita, lascia ai confratelli sacerdoti e a quanti lo hanno conosciuto l’esempio di una quotidianità umile e gioiosa, esempio di fedeltà alla Chiesa, guidata dalla costante attenzione ai segni della volontà di Dio». Le esequie di don Sesto saranno celebrate il 26 ottobre alle 15, presso la concattedrale di Pergola.

Black Friday Casa del Materasso