Centro Pagina - cronaca e attualità

Pesaro

Marotta, violento incidente tra un camioncino e una moto: centauro ferito

Trasportato in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette, il giovane di Senigallia non è in pericolo di vita. Sulla dinamica indagano i carabinieri

Eliambulanza

MONDOLFO – Ha 20 anni il giovane rimasto ferito in un incidente stradale mentre era in sella alla sua moto a Marotta di Mondolfo. Il sinistro, con un mezzo della nettezza urbana, è avvenuto nella mattinata di mercoledì 29 giugno e l’impatto è stato violento.

A dare l’allarme alcuni passanti che hanno assistito all’incidente lungo via Cristoforo Colombo. Mentre il conducente del mezzo è rimasto illeso, il giovane centauro ha riportato serie lesioni e traumi dopo la caduta a terra e il ciclomotore si è letteralmente spezzato in due.

La dinamica è al vaglio dei carabinieri del posto intervenuti assieme all’ambulanza per le prime cure al ferito. A una prima ricostruzione sembrava che i due mezzi procedessero nella stessa direzione ma ad appurare il tutto ci penseranno le indagini dei militari.

Il giovane di Senigallia è stato poi trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale a Torrette di Ancona dove le sue condizioni sarebbero apparse in miglioramento.