NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Pesaro

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

L’Italservice sa solo vincere: undicesimo successo consecutivo contro Aniene

De Oliveira, Honorio e il solito Borruto regalano ai biancorossi l'ennesima affermazione stagionale. Mister Colini e ragazzi difendono la vetta

Humberto Honorio

PESARO – L‘Italservice Pesaro è un rullo compressore. I biancorossi battono la Cybertel Aniene 5-2 e centrano l’undicesimo successo consecutivo in altrettante partite disputate nel girone di ritorno.

Si parte forte al Pala Nino Pizza. La sblocca Anas per la Cybertel al 9′. Rete ospite che fa scattare la giusta scintilla all’Italservice, partita timida nei primi minuti. Un missile di De Oliveira ristabilisce la parità al 14′, lo stesso pivot aveva poco prima centrato un legno. Pesaro non si ferma e prima Tonidandel poi Borruto sfiorano il raddoppio. Termina 1-1 la prima frazione.

Nella ripresa ancora i biancorossi spingono e tornano in vantaggio con Canal, pareggio immediato di Taloni per gli ospiti. Ma l’Italservice è agguerrita, crea tante occasioni e passa avanti col solito Borruto (3-2). Mister Micheli inserisce il powerplay, ne approfittano i padroni di casa che chiudono il match con Honorio, a porta sguarnita, e ancora una volta col cobra Borruto. 5-2 il risultato finale e il tecnico Fulvio Colini può esultare.

Tonidandel e compagni ora attendono di scoprire il risultato di Syn-Bios Padova-Acqua&Sapone che si giocherà stasera alle 19, ma sono già certi di aver difeso la vetta della classifica di Serie A anche in questa giornata.

Natale a Gradara