Pesaro

Larson lancia la Vuelle: «Con Banchi faremo molto bene»

Larson è in cerca della miglior condizione fisica per essere la vera guida della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Larson e la dirigenza della VL

PESARO – Arrivato a stagione iniziata per sostituire il playmaker brasiliano Caio Pacheco, Tyler Larson non ha ancora impressionato nella maniera migliore il pubblico pesarese dopo alcune prestazioni altalenanti e non sempre al limite della sufficienza. Il play americano però ha ribadito di come stia lavorando duro per recuperare il tempo perso non avendo partecipato al ritiro e nemmeno al precampionato.

«Ho lavorato duramente in estate individualmente ma non è mai la stessa cosa rispetto ad essere in gruppo e giocare amichevoli, ed è per questo che ci vorrà ancora un pò di tempo per essere al 100% della forma fisica – ha detto Larson alla vigilia della sfida contro Trento – ora poi c’è stato il cambio di allenatore (da Petrovic a Banchi) ed è la prima volta per me in carriera in cui cambia il coach a stagione in corso».

Parole positive per Banchi arrivato da una decina di giorni. «Banchi è molto intenso ed ha una visione chiara di ciò che vuole dalla sua squadra e di come raggiungerla. Sono molto entusiasta di lavorare con lui, perché sa davvero come ottenere il massimo dai suoi giocatori ogni giorno».

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti