Centro Pagina - cronaca e attualità

Pesaro

Giovane di Mondolfo con più di un chilo di droga in auto: arrestato

La perquisizione personale e dell'auto ha permesso alle forze dell’ordine di rinvenire circa 1.250 kg di marijuana, due flaconi di crystalweed ed un bilancino di precisione. Il ragazzo condannato ad un anno di reclusione ed a 3mila euro di multa

Un carabiniere di Falconara

MONDOLFO – Viaggiava in auto con oltre un chilo di sostanze stupefacenti. A finire in manette un giovane di Mondolfo che è stato sottoposto a controllo da parte dei Carabinieri della Stazione di Colli al Metauro alcuni giorni fa.

I militari, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, stavano pattugliando e controllando diverse vetture quando hanno sottoposto a fermo il giovane.

La perquisizione personale e dell’auto ha permesso alle forze dell’ordine di rinvenire circa 1.250 kg di marijuana, due flaconi di crystalweed contenenti 10 ml cadauno di cbd oil 10% full spectrum, nonché un bilancino di precisione. A seguito della convalida dell’arresto, il Tribunale di Pesaro ha condannato il giovane ad un anno di reclusione ed a 3mila euro di multa.

Exit mobile version