Centro Pagina - cronaca e attualità

Pesaro

Gabicce, 81enne rinvenuto senza vita vicino al suo trattore: fatale un malore

Giorni neri negli appezzamenti agricoli pesaresi teatro di episodi infausti: appena 24 ore prima era rimasto gravemente ferito un pensionato ribaltatosi dal suo mezzo

Nuova ambulanza per il comitato di Senigallia della Croce Rossa Italiana
Nuova ambulanza per il comitato di Senigallia della Croce Rossa Italiana

GABICCE – Sarebbe stato stroncato da un malore mentre si trovava in un appezzamento terriero per alcuni lavori agricoli. È morto così Paolo Carnevali, 81enne di Gabicce che è stato rinvenuto senza vita in un campo agricolo sito lungo Strada della Romagna.

A dare l’allarme sarebbero stati i familiari: sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e la polizia locale che, a loro volta, hanno chiesto l’intervento del 118. Ai sanitari non è rimasto che constatare il decesso. Visto il ritrovamento del corpo distante dal trattore le autorità avevano subito ipotizzato l’ipotesi del malore che è stata poi confermata dagli accertamenti. Meno plausibile l’ipotesi dell’incidente agricolo.

Giorni comunque neri negli appezzamenti agricoli pesaresi teatro di episodi infausti: appena 24 ore prima era rimasto gravemente ferito un pensionato ribaltatosi dal suo mezzo. In un incidente dalla dinamica similare, un 70enne di Gradara era invece deceduto la giornata precedente.