Pesaro

Fano baciata dalla fortuna: vinti 100mila euro dalla lotteria degli scontrini

Nella giornata dell’8 luglio un fortunato fanese si è aggiudicato una cospicua vincita. Ora ha 90 giorni dalla ricezione della comunicazione per reclamare la vincita

Scontrino elettronico

FANO – La Dea della Fortuna ha fatto capolino a Fano. Nella giornata dell’8 luglio un fortunato fanese si è aggiudicato la vincita di 100mila euro alla lotteria degli scontrini.

La notizia è stata riportata da Agipronews: «Centro e Sud Italia protagonisti delle vincite mensili della lotteria degli scontrini. Uno dei premi da 100 mila euro è finito in Emilia Romagna, a Forlì (FC) mentre un altro ha premiato le Marche con Fano (PU). Vittorie, poi anche in Sardegna, a Cagliari, e in Calabria con Crotone baciata dalla fortuna». Le estrazioni mensili hanno preso il via giovedì 11 marzo e sono effettuate ogni secondo giovedì del mese, per gli scontrini trasmessi e registrati dal sistema lotteria entro le 23:59 dell’ultimo giorno del mese precedente.

Le vincite della lotteria degli scontrini vengono comunicate dall’Agenzia dogane e monopoli tramite Pec o raccomandata con ricevuta di ritorno garantendo la riservatezza dell’identità dei vincitori. In caso di raccomandata, spiega agipronews, gli indirizzi di residenza o di domicilio fiscale verranno ricavati tramite l’Anagrafe nazionale della popolazione residente o in Anagrafe Tributaria. Ai vincitori sarà segnalato l’obbligo di recarsi – entro 90 giorni dalla ricezione della comunicazione – all’ufficio Adm competente sul territorio, in base alla propria residenza o al proprio domicilio fiscale. Il pagamento avverrà tramite bonifico.

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare

Fano, 44enne perde il controllo della vettura ed invade la corsia opposta: due feriti

FANO – Importante schianto nel pomeriggio del 27 marzo a Fano, lungo la Statale Adriatica. Da quanto ricostruito dalla Polizia locale accorsa sul posto una 44enne del luogo, al volante di una Fiat Panda, avrebbe perso il controllo del proprio veicolo sbandando ed invadendo la corsia opposta dove stava sopraggiungendo una Fiat Multipla condotta da […]