Centro Pagina - cronaca e attualità

Pesaro

A Fano una nuova struttura ‘No Covid’ a disposizione della comunità per tamponi e vaccini -FOTO

Donata dall’azienda Ac Engineering alla Protezione Civile, sarà utilizzata dall’Area Vasta 1 per effettuare screening preventivi. Seri: «Sono queste le belle storie che vogliamo raccontare nella nostra città»

A Fano una nuova struttura 'No Covid'
A Fano una nuova struttura 'No Covid'

FANO – Una nuova struttura ‘No Covid’ a disposizione della comunità di Fano per tamponi e vaccini. La struttura, donata dall’azienda Ac Engineering alla Protezione Civile, sarà utilizzata dall’Area Vasta 1 per effettuare screening preventivi.

Inaugurata a Fano una nuova struttura 'No Covid'
Inaugurata a Fano una nuova struttura ‘No Covid’

L’edificio abitativo è di oltre 100 mq ed è stato costruito secondo le ultime tecnologie sfruttando il sistema “Home Done”, brevettato dalla medesima azienda che si basa sull’associazione di due materie prime come l’acciaio ed il polistirene capaci di garantire all’edificio resistenza, leggerezza e confort abitativo.

Il Sindaco Seri all'inaugurazione della struttura 'No Covid'
Il Sindaco Seri all’inaugurazione della struttura ‘No Covid’

«Siamo lieti di questo gesto di generosità – spiega il sindaco Massimo Seri – da parte dell’AC Engineering di Angelo Candiracci. Una struttura all’avanguardia di questo genere è fondamentale per alleggerire il peso a cui è già sottoposto il nostro settore sanitario. Confortevole, moderna e accogliente, questo edificio sarà una soluzione ottimale per offrire ai pazienti una risposta a 360 gradi. Sono queste le belle storie che vogliamo raccontare nella nostra città».