Centro Pagina - cronaca e attualità

Pesaro

Fano, prosegue il restyling della città: skate park e pista ciclabile fruibili anche di notte – FOTO

Buone nuove anche per la darsena Borghese dove, dopo gli stop degli ultimi tempi, come annunciato attraverso i social da parte della Brunori, a breve ripartiranno i lavori

Lo skate parck di Fano
Lo skate park di Fano

FANO – Prosegue il restyling da parte dell’amministrazione di diverse zone di Fano. Ad essere particolarmente attenzionate dalla giunta Seri i luoghi che favoriscono le pubbliche relazioni e la vita sociale. Dopo l’inaugurazione del parco a Rosciano avvenuto nella giornata del 10 maggio, sono iniziati i lavori per l’illuminazione della pista ciclabile Fano Fenile.

Si tratta di 60 nuovi punti luce che ne miglioreranno la fruibilità a completamento di un’opera molto utilizzata dai ciclisti e che è stata realizzata dal Comune di Fano nel 2018 in collaborazione con la Provincia.

Novità anche per lo skate park di Sant’Orso dove sono state istallate nuove illuminazioni: «Le ragazze ed i ragazzi dello SkatePark ci avevano posto la necessità di illuminare l’impianto anche per poterlo utilizzare la sera. D’ora in poi potranno farlo perché abbiamo installato dei nuovi punti luci sia sull’ area verde che due faretti sulla pista. Chi lo utilizza sa bene che le cose belle vanno preservata grazie alla cura di ognuno».
.

Buone nuove anche per la darsena Borghese dove, dopo gli stop degli ultimi tempi, come annunciato attraverso i social da parte della Brunori, a breve ripartiranno i lavori.