Pesaro

Fano, incidente auto – moto: grave un 48enne. Sul posto l’eliambulanza

Le condizioni del centauro sono sembrate fin da subito serie: il 118 intervenuto sul posto ha optato per il trasferimento all’ospedale regionale Torrette di Ancona.

L'eliambulanza intervenuta a Senigallia

FANO – Grave incidente nella prima mattinata del 5 settembre a Fano. Erano circa le 10.30 quando una moto condotta da un 48enne si è schiantata contro un’automobile.

È successo sulla SP45, località Belgatto. La dinamica è ancora al vaglio dalle autorità ma da una prima sommaria ricostruzione sembrerebbe che l’auto, che precedeva il centauro, abbia svoltato a sinistra e, nel mentre della manovra, sia entrata in collisione con la moto: nell’impatto il 48enne in sella al motociclo è stato sbalzato violentemente sull’asfalto.

Le condizioni del centauro sono sembrate fin da subito serie: il 118 intervenuto sul posto ha optato per il trasferimento in eliambulanza all’ospedale regionale Torrette di Ancona.

Ti potrebbero interessare

Fano, 44enne perde il controllo della vettura ed invade la corsia opposta: due feriti

FANO – Importante schianto nel pomeriggio del 27 marzo a Fano, lungo la Statale Adriatica. Da quanto ricostruito dalla Polizia locale accorsa sul posto una 44enne del luogo, al volante di una Fiat Panda, avrebbe perso il controllo del proprio veicolo sbandando ed invadendo la corsia opposta dove stava sopraggiungendo una Fiat Multipla condotta da […]