Citroen Pieralisi Jesi
Citroen Pieralisi Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Pesaro

Fastnet. Internet da sempre
Volvo XC60
Volvo XC60

Fano, furgone in fiamme all’ingresso della superstrada

Furgone Fiat Daily in fiamme all'ingresso della superstrada. Il rogo forse partito da un cortocircuito dall'impianto di refrigerazione. Sul posto i Vigili del Fuoco

Vigili del fuoco intervenuti per soccorrere un furgone in fiamme
Vigili del fuoco intervenuti per soccorrere un furgone in fiamme
Fastnet. Internet da sempre

FANO – Furgone divorato dalle fiamme all’ingresso della superstrada. È successo nella giornata dell’11 luglio; erano circa le 16 quando un Fiat Daily, per cause ancora in fase di accertamento, ha iniziato a sprigionare del denso fumo nero dal cofano anteriore.

Subito sono stati allertati i Vigili del Fuoco che si sono precipitati all’ingresso della superstrada Fano Sud in direzione Roma.

Nonostante il perentorio intervento, il mezzo è rimasto gravemente danneggiato dalle fiamme, soprattutto la cabina dell’autista. Dalle indiscrezioni emerse, sembrerebbe che il rogo sia partito da un cortocircuito dall’impianto di refrigerazione.