Pesaro

Fano, divampano le fiamme nel vano motore mentre guida: auto in fiamme

È successo nel tratto della superstrada tra Lucrezia di Cartoceto e Bellocchi, in direzione Fano. Illesa la donna al volante. Auto da rottamare

FANO – Tanto spavento ma fortunatamente nessuna conseguenza seria per la donna al volante di una Alfa 145 che, nel pomeriggio del 25 novembre, è andata in fiamme mentre era in transito. È successo nel tratto della superstrada tra Lucrezia di Cartoceto e Bellocchi, in direzione Fano.

Erano circa le 13 quando la guidatrice ha notato il fumo scaturire dal suo motore: appena il tempo di accostare nei pressi di una rampa di accelerazione in uscita dall’area di servizio che le fiamme hanno iniziato a divampare ed avvolgere la parte anteriore della sua auto alimentata a benzina.

La donna ha fatto in tempo ad uscire ed attendere l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Fano che hanno spento le fiamme. Nonostante la perentoria operazione, la vettura è risultata in pratica oramai da rottamare.

Ti potrebbero interessare

Fano, 44enne perde il controllo della vettura ed invade la corsia opposta: due feriti

FANO – Importante schianto nel pomeriggio del 27 marzo a Fano, lungo la Statale Adriatica. Da quanto ricostruito dalla Polizia locale accorsa sul posto una 44enne del luogo, al volante di una Fiat Panda, avrebbe perso il controllo del proprio veicolo sbandando ed invadendo la corsia opposta dove stava sopraggiungendo una Fiat Multipla condotta da […]