Citroen Pieralisi Jesi
Citroen Pieralisi Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Pesaro

Fastnet. Internet da sempre
Volvo XC60
Volvo XC60

Fano, si dimette il consigliere comunale Matteo Giuliani. Al suo posto torna Giovanni Fontana

Il posto lasciato vacante verrà preso da Giovanni Fontana, tra i veterani del Movimento fanese e già consigliere comunale dal 2016 al 2019. Il suo ritorno è stato accolto con entusiasmo dal M5S

Matteo Giuliani
Matteo Giuliani
Fastnet. Internet da sempre

FANO – Si è dimesso il consigliere comunale Matteo Giuliani: l’esponente locale del M5S ha presentato le proprie dimissioni nella mattinata del 9 ottobre.

La scelta di Giuliani è stata così commentata dagli esponenti locali pentastellati: «La sua decisione è maturata in piena autonomia e libertà, e il nostro gruppo non può che prenderne atto, ringraziando Matteo per aver rappresentato egregiamente il Movimento 5 Stelle di Fano nell’ultimo anno e per il lavoro svolto al servizio dei cittadini, che hanno potuto apprezzarne la preparazione e la disponibilità».

Il posto lasciato vacante verrà preso da Giovanni Fontana, tra i veterani del Movimento fanese e già consigliere comunale dal 2016 al 2019. Il suo ritorno è stato accolto con entusiasmo dal M5S: «La sua esperienza e la sua spiccata sensibilità, per esempio rispetto ai temi ambientali e alla promozione dello sport, ci consentiranno di mantenere alta la qualità del nostro impegno istituzionale nell’interesse di Fano e del suo territorio, rinnovando l’entusiasmo della nostra attività politica. A Giovanni vanno ovviamente i nostri migliori auguri di buon lavoro e un caloroso “bentornato”».