Pesaro

Fano, camion fa manovra e la travolge: 70enne muore schiacciata

L’incidente si è consumato in via Toniolo, di fronte alla lavanderia industriale. Tutto si è svolto nell’arco di pochi istanti

FANO – Dramma a Bellocchi di Fano dove una 70enne ha perso la vita dopo essere stata travolta da un mezzo pesante che stava facendo manovra. Il tragico incidente si è consumato nel tardo pomeriggio di giovedì 17 novembre. Dalle scarne informazioni trapelate sulla dinamica, sembrerebbe che la donna sia finita sotto le ruote del camion che stava facendo manovra.

L’incidente si è consumato in via Toniolo, di fronte alla lavanderia industriale. Tutto si è svolto nell’arco di pochi istanti: le urla della donna hanno attirato i passanti che subito hanno allertato il 118.

Una corsa disperata contro il tempo rivelatasi vana, troppo gravi le ferite riportate: sul posto sono accorsi gli uomini del Primo soccorso che hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza e dei vigili del fuoco per liberare il corpo della donna. Sul luogo anche la polizia locale e quella stradale. A loro il compito di ricostruire l’esatta dinamica e chiarire eventuali responsabilità.

Ti potrebbero interessare