Continuano i vantaggi Citroen
Continuano i vantaggi Citroen
Centro Pagina - cronaca e attualità

Pesaro

Volvo XC 60 Pieralisi Jesi
Volvo XC 60 Pieralisi Jesi

Fano, 54enne trovato morto nella sua vettura in autostrada

È stato trovato così dai soccorsi la scorsa notte Emanuele Vecchi, originario di Sassoferrato ma residente a Monterado, nel comune di Trecastelli

FANO – L’auto ferma a ridosso del new jersey centrale dell’autostrada A14 a pochi chilometri dal casello di Fano. Dentro il mezzo, accasciato sul volante, un 54enne. È stato trovato così dai soccorsi la scorsa notte Emanuele Vecchi, originario di Sassoferrato ma residente a Monterado, nel comune di Trecastelli. Per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Emanuele Vecchi

A dare l’allarme era stato un automobilista in transito che aveva notato intorno alle 4 la Y10 ferma sulla corsia in una posizione anomala e certamente pericolosa. Sul posto sono prontamente giunti gli uomini della polizia stradale di Fano che hanno provveduto a delimitare la zona e regolamentare le poche vetture in transito.

Nel frattempo sul posto sono arrivati anche gli operatori del 118 che si sono adoperati per cercare di rianimare il 54enne: purtroppo gli sforzi si sono rivelati inutili. Probabilmente ad essere fatale all’uomo un malore improvviso.

Il corpo dell’uomo è stato trasferito all’obitorio di Fano: nella mattinata odierna i medici legali eseguiranno degli esami esterni. Spetterà al magistrato disporre l’eventuale autopsia per fare luce sulle cause del decesso.

Casa del Materasso Jesi