Pesaro

È un 41enne di Fano la vittima dell’investimento ferroviario alla stazione di Marotta

Nonostante la dinamica sia ancora al vaglio da parte delle autorità intervenute sul posto, non ci sarebbero grandi dubbi sulla volontarietà del gesto

MAROTTA – È un 41enne di fano la persona che ha perso la vita travolto da un treno nel pomeriggio del 21 ottobre. Il dramma si è consumato intorno alle 16.30 non distante dalla stazione ferroviaria locale: l’uomo è stato travolto da un treno interregionale che da sud stava procedendo verso Pesaro in transito sul binario 1. Per lui non c’è stato nulla da fare: l’impatto non gli ha lasciato scampo.

Nonostante la dinamica sia ancora al vaglio da parte delle autorità intervenute sul posto, non ci sarebbero grandi dubbi sulla volontarietà del gesto: decisive potrebbero essere alcune testimonianze delle persone presenti a quell’ora alla stazione ma anche quella del capotreno.

Sul luogo la polizia locale ma anche i vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di Fano, la polizia e il 118. Tante le persone che a quell’ora affollavano la stazione: il dramma consumatosi a gettato i presenti nello sgomento più nero. I rilievi i sono prolungati fino alla prima serata. Gravi rallentamenti al traffico ferroviario in entrambe le direzioni.